Il percorso che mi mostra l'app è sbagliato

Android

Il tracciato mostrato da Liberty sul riepilogo della tua sessione ti sembra incoerente?

Innanzitutto, sappi che la maggior parte dei telefoni più recenti utilizza un gestore di app intelligente per risparmiare la batteria del telefono. Quest'ultimo può bloccare alcune funzionalità dell'applicazione come l'acquisizione GPS quando l'applicazione è in background! Disattivare il risparmio energetico

Huawei Disattivare il risparmio energetico

Samsung Disattivare il risparmio energetico

Xiaomi Disattivare il risparmio energetico

HTC Disattivare il risparmio energetico

OnePlus Disattivare il risparmio energetico

Per altre marche: la maggior parte degli altri telefoni

Android utilizza un risparmio energetico che troverai nelle impostazioni del telefono. Assicurati di averlo disattivato e che Liberty Rider sia escluso dalle applicazioni gestite da questa modalità.

Se il problema persiste, vai alle Impostazioni del telefono e verifica stia utilizzando il GPS e la rete wireless come servizio di localizzazione. Ancora una volta, se il problema persiste, riavvia il telefono, disinstalla e reinstalla completamente l'app.

Quest’operazione permette di svuotare la cache GPS del telefono e di reinstallare correttamente Liberty Rider che potrebbe essere stata installata in modo errato.

Puoi anche provare a scaricare l'app GPS Fix che aiuterà efficacemente il telefono a trovare un segnale GPS se lo avvii prima di attivare Liberty Rider.

Inoltre, tieni presente che anche se alcune app di mappe, come Google Maps, possono visualizzare la tua posizione su una mappa, non significa che il GPS del tuo dispositivo funzioni correttamente o che sia stata ottenuta una posizione GPS.

I dati utilizzati per mostrare la tua posizione su una mappa possono basarsi su una rete cellulare o segnali Wi-Fi.

Infine, il telefono potrebbe anche avere tre diverse modalità per i servizi di localizzazione, "Alta precisione", "Risparmio energetico" o "Solo dispositivo". In tal caso, seleziona sempre "Alta precisione" per consentire al telefono di utilizzare il GPS e la rete per recuperare i punti di posizione.


How did we do?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)