Il mio percorso non si è avviato automaticamente

Per saperne di più su come funziona l’avvio automatico in dettaglio, vedi qui.

Può accadere che l’avvio automatico non avvenga, per diversi motivi:

Breve distanza

Se il viaggio è molto breve (meno di 5 minuti), è possibile che il tempo non sia stato sufficiente. Il sistema infatti può impiegare un po’ di tempo prima di riuscire ad avvisare Liberty Rider di un movimento. iOS di solito notifica ogni 5 minuti. Android è un po’più veloce. Questo spiega anche perché il tuo viaggio non inizierà mai esattamente da dove sei partito.

Liberty Rider è stata chiusa.

Su Android, se hai forzato l’arresto dell'app dalle impostazioni del telefono o non hai escluso Liberty dal risparmio energetico, Liberty non sarà più avvisata dei tuoi spostamenti. Basta riaprire una volta l'app per riattivarla. Questo è il motivo per cui consigliamo di mantenere l'abitudine di avviare manualmente la protezione e di affidarsi all’avvio automatico in caso di dimenticanza.

Sei passato al risparmio energetico

Su iOS, se il telefono è entrato in modalità risparmio energetico (di solito al di sotto del 20% della batteria), il sistema non avviserà più Liberty dei tuoi movimenti. L'avvio automatico non sarà quindi possibile. Questo è il motivo per cui consigliamo di mantenere l'abitudine di avviare manualmente la protezione e di affidarsi all’avvio automatico in caso di dimenticanza.

La nostra analisi ha concluso che non stavi guidando la moto

Come spiegato, il nostro algoritmo verifica che tu sia in moto per attivare la registrazione. Ci sono migliaia di configurazioni che possono influire sui risultati: vibrazioni, posizione del telefono, stato del telefono, sistema del telefono, periodi in cui non ci si muove, ecc ... È quindi possibile che la configurazione abbia generato una conclusione errata. Invia un messaggio a support@liberty-rider.com se riscontri questo problema.


How did we do?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)