iOS - Devo attivare la posizione esatta?

Dal 16 settembre 2020, è disponibile iOS14 con importanti novità su come vengono elaborati i dati, in particolare sulla gestione della posizione.

Cosa cambia?

Ti viene già chiesto di autorizzare la posizione "Sempre" (tra l’altro erroneamente denominata, ti lasciamo scoprire qui il perché) in modo che tu possa essere tutelato in ogni circostanza. In iOS 14, ciò che cambia è comunicare l’esatta localizzazione della tua posizione.

Per quale motivo?

Semplice, in modo che i soccorsi possano intervenire nel luogo esatto della tua posizione in un momento T in caso di incidente. autorizzare posizione Liberty rider Accetta la posizione precisa e clicca su "Consenti quando l'app è attiva". Quindi segui i passaggi successivi

Cosa facciamo con questi dati?

Niente panico, non facciamo nulla. Viene memorizzato tutto sui nostri server, situati in Francia e Germania e sicurizzati. Il nostro obiettivo non è vendere i tuoi dati, che sono tuoi e ti appartengono.

Come posso verificare di aver attivato la posizione esatta?

Per verificare di aver attivato la posizione esatta, attenersi alla seguente procedura:

- Vai alle impostazioni

- Cerca Liberty Rider

- Cliccaci sopra

- Vai su "Autorizzazione"

- Verifica che la posizione esatta sia abilitata, come nello screenshot posizione esatta ios

- Se l’autorizzazione non è su "Sempre", clicca su "Sempre" Il nostro obiettivo è proteggerti e non tracciarti, ti ricordiamo che la velocità non viene registrata e che nessun dato viene inviato alla tua assicurazione se attivi i tuoi vantaggi (tranne targa o numero aderente per verificare che tu sia assicurato nel posto giusto).

Non esitare a contattarci su support@liberty-rider.com se vuoi parlare dei tuoi dati.


How did we do?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)