Creare un itinerario

E’ ora possibile creare e preparare un percorso, per essere guidati dal GPS Liberty Rider o da un altro GPS.

Esistono 2 metodi:

Creare un itinerario dalla piattaforma Web

Per creare un itinerario dalla piattaforma web è necessario andare su https://liberty-rider.com/fr/account/routes/ e poi “crea un itinerario” in alto a destra della pagina. Se non hai effettuato l’accesso, accedi con il metodo che hai utilizzato quando ti sei registrato nell’app.

  • Per definire il percorso è possibile aggiungere fino a 30 punti. Una volta terminato, salva.
  • Il percorso sarà direttamente accessibile nel GPS dell’applicazione per una guida gratuita (GPS > I miei roadbook). Può essere anche esportato in formato .GPX se ad esempio viene utilizzato un GPS esterno.

Hai già un percorso e vorresti modificarlo? Puoi importarlo in formato GPX e modificarlo a tuo piacimento! Durante il caricamento, vedrai 2 tracciati: uno viola e uno rosso. Il viola corrisponde a ciò che era nel tuo file. Il rosso corrisponde alla strada che Liberty Rider ti farà prendere. Se necessario può essere modificata trascinando i punti o aggiungendone altri.

Crea un itinerario dalla tua app Liberty Rider

Puoi anche creare un percorso dall’app. È meno efficace, ma vogliamo comunque mostrartelo. L’operazione è sostanzialmente la stessa.

Vai alla tua app per motociclisti preferita, seleziona “GPS” nella schermata iniziale e poi la scheda “I miei roadbook”. C’è un banner che invita a creare un itinerario dalla piattaforma web. Basta selezionarlo e seguire i passaggi precedenti!

Tieni presente che, per trovare nell’applicazione il tuo itinerario creato sul web ..., devi essere connesso con lo stesso account.

In caso di difficoltà, non esitare a contattare support@liberty-rider.com


How did we do?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)