Il formato GPX

Ci sono diverse possibilità di esportare / importare itinerari Liberty Rider in GPX. Dipende se vuoi esportare un viaggio o un Roadbook.

Esportare un viaggio effettuato

Per esportare un viaggio effettuato tramite Liberty Rider, vai alla sezione “Viaggi”. Clicca sulla nuvoletta per salvarlo in formato GPX

esportare cloud gpx

Esportare un Roadbook

Per esportare un Roadbook in formato GPX, è necessario farlo dal route editor della versione web. Se non sei loggato, accedi con il metodo che hai usato per registrarti. Clicca poi su “Crea un itinerario” in alto a destra della pagina.

Puoi inserire fino a 30 punti per definire il percorso. Una volta fatto, puoi esportarlo in . GPX o inviarlo sul GPS Liberty Rider del tuo telefono! Sarà accessibile dalla schermata GPS della pagina iniziale, nella sezione I miei Roadbook.

Importare un viaggio

Per importare un percorso in formato GPX, è necessario farlo dal route editor della versione web. Se non sei loggato, accedi con il metodo che hai usato per registrarti. Clicca poi su “Crea un itinerario” in alto a destra della pagina. Una volta fatto, è possibile importare un percorso. Attenzione, per il momento l’editor web non può prendere più di 30 punti GPX per file.


How did we do?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)